Resi & Rimborsi

Regolamento

Tutti i prodotti ordinati su away-days.it e in negozio possono essere cambiati entro 30 giorni dall’acquisto.

Il cambio merce è gratuito mentre la spedizione di ritorno per eventuali resi è a carico di chi lo richiede, al costo di 7€.

Per effettuare un reso occorre:

  • Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, comprensivi di etichetta.

  • Inviare un messaggio Whatsapp al numero +39 3715184741 indicando il tuo numero ordine e la tua richiesta (se Reso o cambio merce).
    Verrai contattato dal nostro entro 24 ore con le istruzioni necessarie per procedere alla richiesta.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, prima verifica nuovamente il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua compagnia di carte di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che il rimborso venga accreditato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email info@away-days.it.

Cambio merce

Sostituiremo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se desideri effettuare un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@away-days.it e invia il tuo articolo a: Away Days Casual Store – Viale Roma 96, Forlì (FC).

Serve altro aiuto?

Contattaci via mail a info@away-days.it se hai ulteriori domande riguardo resi e rimborsi.

Shopping Cart0

Carrello